Scheinfasten

Finto digiuno: i benefici per la salute del digiuno senza rinunce per una vita più lunga e più sana

Il digiuno è considerato lo strumento di salute e longevità del biohacker. Il digiuno libera Autofagia innesca l'autofagia. Un complesso processo cellulare in cui i componenti vecchi e rotti delle cellule vengono scomposti o riciclati. L'autofagia è estremamente importante per la salute delle nostre cellule e quindi del nostro corpo, poiché ci protegge dall'invecchiamento e dalle malattie.

Che cos'è il finto digiuno?

La maggior parte delle persone che hanno partecipato a Digiuno sa che non è così facile trovare la disciplina e la resistenza necessarie. Tuttavia, sarebbe un peccato perdere tutti i benefici per la salute. È qui che entra in gioco il finto digiuno. Si tratta di un metodo di digiuno sviluppato dal dottor Valter Longo, ricercatore geriatrico. L'idea alla base del metodo del Dr. Longo è quella di organizzare i pasti in modo tale da non interrompere il processo di digiuno, consentendo di ottenere i benefici per la salute nonostante l'assunzione di cibo.

Come funziona il finto digiuno?

Nel finto digiuno è particolarmente importante evitare i prodotti animali, perché le proteine segnalano la "crescita" delle cellule. Un digiuno efficace, invece, concede alle cellule una pausa, in modo che possano rinnovarsi durante questo periodo. Un altro punto importante è evitare lo zucchero e i carboidrati come il pane bianco, la pasta o il riso. Infine, a seconda del giorno di digiuno, è importante non superare il limite massimo di 750 kcal o 1100 kcal, perché altrimenti l'organismo cade dallo stato di digiuno e l'autofagia, che ringiovanisce le cellule, si interrompe. autofagia non può essere avviata.

Esistono altri modi per ringiovanire le cellule oltre al digiuno?

Oltre al finto digiuno, ci sono altri modi per ringiovanire la Autofagia stimolare l'autofagia. Gli studi hanno dimostrato che Spermidinache si trova non solo in ogni nostra cellula, ma anche in alimenti come l'estratto di germe di grano, può stimolare l' l'autofagia nel nostro corpo. Poiché il livello di spermidina nel nostro corpo diminuisce con l'età, la diminuisce con l'età, vale la penavale la pena di assumere un integratore integratore alimentare contenente spermidina nella propria routine di salute.
Ecco perché 2 capsule di Zell Boost contengono contengono la dose giornaliera effettiva di 1 mg di spermidina, che può permetterci di sbloccare i benefici dell'autofagia per il nostro organismo.

A proposito: il nostro complesso nutritivo Zell Boost contiene spermidina. Qui troverete una panoramica di tutti gli ingredienti e qui potrete ordinare direttamente il prodotto.

← Post meno recente Post più recente →