Sfruttare la scienza dell'invecchiamento

Età biologica e cronologica
La nostra età non è fissata nella pietra. I principali ricercatori sulla longevità, come il professor David Sinclair di Harvard, concordano sul fatto che possiamo rallentare il nostro processo di invecchiamento biologico. Questo è particolarmente importante perché l'invecchiamento è il principale fattore di rischio per molte malattie croniche.


Viviamo sempre più a lungo, ma non in modo più sano
Rallentare l'invecchiamento biologico non significa vivere più a lungo a tutti i costi, ma vivere in buona salute il più a lungo possibile e quindi prolungare la nostra durata di vita.
Uno stile di vita sano è alla base...
- Dieta equilibrata e ricca di fibre, con molte verdure e alimenti non trasformati.
- Almeno 7 ore di sonno per notte e orari regolari per andare a letto.
- Attività fisica regolare
- Mantenere una vita sociale sana e stimolante.
- Riduzione dello stress e pratiche di mindfulness per sostenere il benessere mentale.


...ma c'è di più!
Gli integratori alimentari mostrano un enorme potenziale a sostegno della nostra salute e della durata della vita
La ricerca sulla longevità è progredita enormemente negli ultimi due decenni e ha identificato una serie di principi attivi in grado di influenzare positivamente il nostro processo di invecchiamento. epigenics® utilizza queste scoperte scientifiche e sviluppa formulazioni sicure e basate su prove di efficacia per sostenere la salute e la qualità della vita.
I nostri integratori non solo prevengono le carenze, ma forniscono all'organismo micronutrienti mirati che si riducono con l'età, ma che sono essenziali per un processo di invecchiamento positivo.
Scopri i nostri prodotti
Iscrivetevi alla nostra newsletter e approfittate di offerte esclusive